CONDIZIONI DI VENDITA
L’ordine minimo è sempre indicato nella fascia superiore del sito web, ben in evidenza!
L’ordine sarà evaso solo quando si avrà l’integrale conferma del pagamento.
I prodotti a peso variabile (ad es. frutta, verdura, carne, pesce, prodotti di gastronomia e formaggi) vengono proposti nel sito in misure e pesi indicativi.
Il peso effettivo si determina solamente al momento della preparazione del prodotto, può variare fino al 20% in più o in meno rispetto a quanto indicativamente proposto nel sito.
Per tale motivo, ove la spesa comprenda uno o più di tali prodotti, il peso e l'importo determinato al momento dell'ordine potranno differire dal peso e dall'importo effettivo calcolato al momento dell'emissione dello scontrino. In caso di acquisto di prodotti a peso variabile con carta di credito, l'importo calcolato al momento dell'ordine sarà determinato sommando al totale della spesa il 20% dell'importo totale dei prodotti a peso variabile. Per la determinazione del peso e dell'importo vale quanto detto sopra. L'esatto importo della spesa verrà comunicato con il documento di consegna e quindi addebitato sulla carta di credito esclusivamente al momento dell’emissione dello scontrino.
La gestione del reso deve essere contestuale alla consegna. La spesa va controllata e verificata al momento dello scarico ed eventuali non conformità vanno comunicate al vettore il quale annoterà sul documento di trasporto e sarà indispensabile per un eventuale rimborso.
In caso di assenza del destinatario all’indirizzo di scarico e nella fascia oraria dallo stesso indicata, la consegna sarà effettuata al massimo entro i due giorni successivi alla data di consegna iniziale previo pagamento supplementare di € 9,00 per costi di spedizioni.
Laddove, successivamente all’ordine uno o più prodotti non dovesse essere più disponibile, l’utente verrà informato tempestivamente tramite e-mail o messaggio. L’utente verrà poi informato circa la disponibilità del prodotto mancante ed avrà facoltà di effettuare un nuovo ordine, ove lo desideri ancora.
Laddove il pagamento fosse già stato eseguito, è-tipico provvederà allo storno o al rimborso della somma pagata.