Ordine Minimo
Il valore dell'ordine minimo è sempre chiaramente indicato nella parte superiore del nostro sito web.
Conferma e Evasione dell'Ordine
L'evasione dell'ordine avviene solo dopo la conferma completa del pagamento.
Prodotti a Peso Variabile
I prodotti come frutta, verdura, carne, pesce, gastronomia e formaggi sono presentati sul sito con misure e pesi indicativi. Il peso effettivo di questi prodotti viene determinato solo al momento della preparazione e può variare fino al 20% in più o in meno rispetto a quanto indicato. Pertanto, il peso e l'importo indicati al momento dell'ordine possono differire da quelli effettivi al momento dell'emissione dello scontrino.
Per gli acquisti di prodotti a peso variabile con carta di credito, l'importo calcolato al momento dell'ordine includerà un aggiunta del 20% sull'importo totale dei prodotti a peso variabile. L'importo finale della spesa verrà comunicato con il documento di consegna e addebitato sulla carta di credito al momento dell’emissione dello scontrino.
Gestione dei Resi
I resi devono essere gestiti al momento della consegna. È necessario controllare e verificare la merce al momento dello scarico. Eventuali non conformità devono essere comunicate immediatamente al vettore, che le annoterà sul documento di trasporto, elemento indispensabile per eventuali rimborsi.
Assenza del Destinatario
In caso di assenza del destinatario all'indirizzo e nella fascia oraria indicati, la consegna sarà riprogrammata entro i due giorni successivi alla data iniziale, previo pagamento di un supplemento di €9,00 per i costi di spedizione.
Disponibilità dei Prodotti
Se uno o più prodotti ordinati non fossero disponibili dopo l'ordine, l'utente sarà informato tempestivamente via e-mail o messaggio. Verranno fornite informazioni sulla disponibilità futura del prodotto, e l'utente potrà decidere se effettuare un nuovo ordine.
Rimborsi e Storni
In caso di pagamento già eseguito per prodotti non disponibili, e-tipico provvederà allo storno o al rimborso della somma pagata.
Limitazioni per Prodotti Freschi e/o Surgelati
Gli ordini che includono prodotti delle categorie fresco e/o gelo non sono rimborsabili in caso di errore nell'indirizzo di consegna o variazioni comunicate dopo che il corriere ha preso in carico la spedizione. Questa limitazione è dovuta alla natura deperibile di questi prodotti.